sabato 15 luglio 2023

Il camping

Immerso nel parco naturale del Sasso Simone e Simoncello a 800 metri di altezza. Lontano dalle strade di grande comunicazione, circondato da prati e boschi, ma facilmente raggiungibile anche con i camper più spaziosi.

E’ la meta ideale per chi è alla ricerca di un ambiente sereno in cui rilassarsi dopo i ritmi serrati della vita in città, godendo del clima estivo fresco e dell'aria pura che contraddistinguono l'Alto Montefeltro.


La nostra struttura si trova a due passi dal Parco Faunistico in cui potrete osservare da vicino e in totale sicurezza la fauna del posto, dai cinghiali ai caprioli alle civette.
Chi non disdegna escursioni a piedi e in mountain bike può godersi del sano sport lungo i percorsi definiti in tutto il territorio circostante. Durante l'inverno potrete divertirvi sulla neve delle piste Monte Carpegna.

Il camping si trova nel cuore del Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello, ed è a pochi chilometri da località ricche di storia e arte come Urbino, San Leo e la Repubblica di San Marino, ma anche Carpegna, antica contea del Ducato di Montefeltro, Sassocorvaro e Urbania, la vecchia Casteldurante.
La conduzione famigliare del campeggio è affiancata da personale qualificato.

Il camping mette a disposizione ampie piazzole per tende, camper e roulotte; due gruppi di servizi igienici con lavatrice e doccia calda.

Il Camping Pian dei Prati è dotato di tutti i comfort per una vacanza all'insegna del relax: è presente nella struttura un bar, ristorante e pizzeria con forno a legna e servizio di asporto.

Noi staff del Camping Pian dei Prati saremo ben lieti di accogliervi nella struttura in cui vi rilasserete magari facendo due tuffi nella piscina messa a Vostra disposizione gratuitamente.

Il camping accetta la presenza di cani purché tenuti al guinzaglio. E' richiesta la massima responsabilità da parte dei padroni dei loro amici a quattro zampe.

IL CAMPEGGIO EFFETTUA SERVIZIO DI RIMESSAGGIO NEL PERIODO INVERNALE